Una delle più importanti manifestazioni zootecniche del Nord Italia, si rinnova questo weekend a Santhià: quest’oggi e domani (domenica 8 marzo), il centro “Ugo Morini” di via Tagliamento, infatti, ospiterà la trentaseiesima edizione della mostra interregionale di coniglicoltura, che vedrà la partecipazione di quindici allevatori delle province di Vercelli, Biella, Cuneo, Torino, Verbania, della Lombardia e della Valle d’Aosta.