Si terrà giovedì prossimo, 24 novembre, alle 14, cerimonia di intitolazione al sen. Ennio Baiardi della sala giunta del Palazzo Municipale di Vercelli. Questo è il tributo che la città intende rivolgere all’uomo politico scomparso nell’ottobre di due anni fa. Baiardi fu sindaco di Vercelli dal 1975 al 1983 e successivamente senatore della Repubblica per due legislature. Molto conosciuto anche fuori dai confini del Vercellese, nell’ultima parte della sua vita si distinse anche per l’impegno sociale e volontario.
La sala giunta del Comune di Vercelli intitolata al sen. Baiardi
- di Luca Sogno