Vai al contenuto

La Regione punta a riaprire le scuole da metà settimana

Ripresa delle lezioni a metà della prossima settimana? Pare questa l’ipotesi su cui Regione Piemonte, in rapporto con i ministeri competenti, sta lavorando. «La Regione Piemonte – si legge sul sito istituzionale dell’ente – punta,…