Camminare con i “Pagliacci nel cuore” per aiutare la ricerca sulle disabilità neuromotorie infantili
«Una giornata di festa, di condivisione, all’insegna del bene. Prendiamoci per mano e camminiamo tutti insieme». Con queste parole il presidente Simona Bernardini ha presentato la manifestazione benefica “Camminata senza barriere” di domenica 29 settembre,…

