Vai al contenuto

Sopralluogo del presidente Cirio nel Vercellese e in Valsesia

«Non c’è un minuto da perdere, altrimenti rischiamo di trovarci a novembre in una situazione ancora più grave», è quanto ha dichiarato quest’oggi, lunedì 5 ottobre, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, durante il secondo giorno… 

Covid-19: dopo il fine settimana, i contagi restano nella media

  • di

Oggi, lunedì 21 settembre, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che i pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, sono 27.526 (+27 rispetto a ieri), così suddivisi…