Non esaltarsi, non abbattersi
Non esaltarsi troppo nelle sconfitte, non abbattersi troppo nelle vittorie. Anzi no, questo lo fanno i cattivi tifosi, autolesionisti oppure ai danni degli avversari. Non esaltarsi troppo nelle vittorie, non abbattersi troppo nelle sconfitte, ecco,…





