Saitta replica a Tiramani: «Nessun disservizio in diabetologia»
La polemica nata dopo il pensionamento di un medico che operava presso l’ospedale di Borgosesia
La polemica nata dopo il pensionamento di un medico che operava presso l’ospedale di Borgosesia
Il “decalogo” dell’assessore regionale alla sanità illustrato durante una riunione con i vertici di tutte le Asl e Aso
L’assessore regionale alla sanità parteciperà a un dibattito organizzato dal Pd provinciale sul tema “La salute dei cittadini”
«Ora vigileremo perché una parte di questi soldi venga spesa per le necessità della nostra rete sanitaria territoriale»