Qualche temporale poi torna il sole ma senza afa
Dopo un breve “break” il primo weekend di agosto si presenterà in veste tipicamente estiva
Dopo un breve “break” il primo weekend di agosto si presenterà in veste tipicamente estiva
Anche al Nord si potranno superare i 34-35 gradi centigradi. A metà settimana un abbassamento generalizzato
Ma secondo i meteorologi stiamo andando verso un’estate calda e un po’ afosa comunque senza i picchi dello scorso anno
Già da domenica una nuova perturbazione porterà maltempo e calo termico soprattutto al Nord
Il Comune di Vercelli autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento
Le correnti umide dall’atlantico porteranno piogge e un sensibile calo termico
Le temperature resteranno piacevoli. Solo la prossima settimana potrebbe tornare l’anticiclone africano