Sanità: nuovo summit a Vercelli mercoledì prossimo
Confronto in sala consiliare tra tutti i soggetti interessati e per lunedì 5 ottobre Forte convoca la conferenza dei sindaci
Confronto in sala consiliare tra tutti i soggetti interessati e per lunedì 5 ottobre Forte convoca la conferenza dei sindaci
«Qualcuno ha interesse a seminare il panico, ma non ci saranno tagli ai servizi erogati dagli ospedali»
La polemica nata dopo il pensionamento di un medico che operava presso l’ospedale di Borgosesia
Una nota ufficiale dell’Asl Vc rassicura sulla salute delle persone coinvolte e invita alla cautela sulle cause dell’episodio
Venerdì 8 maggio, in seminario a Vercelli, un appuntamento organizzato da Ordine dei medici e Lilt
Si amplia la gamma dei servizi offerta dalla moderna “piastra” ambulatoriale realizzata a fianco del S. Andrea