Aumento di 53 positività al “Covid-19” e 2 nuovi guariti nel Vercellese
Oggi pomeriggio, sabato 11 aprile, l’Unità di crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero complessivo di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è di…








