Occupati 268 posti nelle terapie intensive piemontesi
Un nuovo bando per reclutare personale infermieristico da impiegare nelle Aziende sanitarie è stato indetto su mandato della Direzione sanità e welfare dell’Assessorato alla sanità della Regione Piemonte. Capofila del bando è l’Asl Città di…









