Manca il numero legale in consiglio. La reazione del sindaco
Maura Forte: «Sono dispiaciuta perché non diamo un buon servizio alla città, ma episodi di questo tipo si sono verificati anche la scorsa legislatura»
Maura Forte: «Sono dispiaciuta perché non diamo un buon servizio alla città, ma episodi di questo tipo si sono verificati anche la scorsa legislatura»