Da lunedì 18 maggio tornano le celebrazioni con il popolo
È stato firmato questa mattina, giovedì 7 maggio, a Palazzo Chigi, il Protocollo che permetterà la ripresa delle celebrazioni con il popolo. Il testo giunge a conclusione di un percorso che ha visto la collaborazione…


