Sabato 25 gennaio tornano in piazza le “Arance della salute”
In questo fine settimana si rinnova l’ormai consueto appuntamento con le “Arance della salute”, promosso dalla Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, che compiono trent’anni. Da sole due piazze nel 1990, quest’anno il frutto…







