Torna il “bonus” pendolari per gli utenti dei treni piemontesi
La giunta regionale ha stanziato 700mila euro per il “ristoro” dei disservizi e 350mila euro per le tariffe agevolate a favore degli under 26
La giunta regionale ha stanziato 700mila euro per il “ristoro” dei disservizi e 350mila euro per le tariffe agevolate a favore degli under 26
Forte, Molinari e Bobba: «Stati generali del settore a Vercelli per dare risposte a più di un milione di persone nel Piemonte Orientale»
L’Anci Piemonte: «Intercity veloci per per sostituire le corse soppresse. Ma ci sono anche altre ipotesi»
Si tratta di un sessantenne bosniaco domiciliato in Lombardia che aveva appena “sfilato” il portafoglio a un viaggiatore sul Frecciabianca Trieste-Torino