«Non c’è lavoro giusto se non si mette l’uomo al centro»
Sabato pomeriggio in dibattito al Piccolo Studio organizzato dalla Pastorale sociale in occasione del Primo Maggio
Sabato pomeriggio in dibattito al Piccolo Studio organizzato dalla Pastorale sociale in occasione del Primo Maggio
Il convegno dalle 16 alle 18. Poi un momento di preghiera al santuario della Madonna degli Infermi con l’Arcivescovo