Il Governo impugna l’ordinanza regionale per controllare la febbre a scuola
La Regione Piemonte ha appreso in queste ore che, come aveva preannunciato il Ministro dell’Istruzione, il Governo ha depositato presso il Tar la richiesta di impugnativa dell’ordinanza regionale con cui si chiede alle scuole di…





