Vai al contenuto

Furgone prende fuoco in autostrada all’altezza di Greggio

  • di

A metà pomeriggio di oggi, mercoledì 14 ottobre, verso le 16,20 squadre di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vercelli e del distaccamento volontario di Santhià sono intervenute sull’autostrada Torino-Milano, all’altezza di Greggio (in…