Vai al contenuto

I “Sedimenti dello spirito” in mostra a San Vittore

  • di

Con l’inizio del 2020, riprendono gli eventi di valorizzazione nella ex chiesa di San Vittore promossi dall’Ufficio beni culturali della diocesi diretto dall’architetto Daniele De Luca. Nella giornata di domani, martedì 21 gennaio, alle ore…