Pessima situazione
Pessima situazione, in casa Pro. Potrei prendere il pezzo che scrissi dopo il derby e riproporlo oggi. Anche se la Pro Patria non è una corazzata ( come non lo era il Trento), eppure ingigantiamo…
Pessima situazione, in casa Pro. Potrei prendere il pezzo che scrissi dopo il derby e riproporlo oggi. Anche se la Pro Patria non è una corazzata ( come non lo era il Trento), eppure ingigantiamo…