Saitta replica a Tiramani: «Nessun disservizio in diabetologia»
La polemica nata dopo il pensionamento di un medico che operava presso l’ospedale di Borgosesia
La polemica nata dopo il pensionamento di un medico che operava presso l’ospedale di Borgosesia