Chiesa

Padre Roberto Villa (OMI) resterà a Vercelli un altro anno

Questa mattina, domenica 30 giugno, come ampiamente annunciato anche su questo sito, la comunità dei padri Oblati di Maria Immacolata (OMI) ha salutato la comunità diocesana di Vercelli dove ha prestato servizio presso l’Abbazia di S. Andrea. Il saluto è avvenuto nel corso di una messa concelebrata dai padri Oblati e dal vicario generale dell’arcidiocesi di Vercelli, mons. Mario Allolio. Quest’ultimo, al termine della celebrazione, ha ringraziato, a nome dell’Arcivescovo che si trova in missione pastorale a Inhassoro in Mozambico, la comunità Oblata per il servizio prestato e ha dato un annuncio che ha piacevolmente sorpreso i numerosi fedeli presenti: pur confermando la conclusione dell’esperienza della presenza della comunità OMI a Vercelli, ha comunicato che, grazie alla disponibilità della congregazione degli Oblati, padre Roberto Villa presterà il suo servizio in diocesi ancora almeno per tutto il prossimo anno, rendendosi disponibile alle necessità che gli verranno prospettate dall’Arcivescovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *