Cronaca

Auto nella Roggia Molinara: illeso l’anziano conducente

Tanta paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza per un automobilista di 87 anni che, nella serata di venerdì, ha perso il controllo della sua Citroen Saxo finendo nella Roggia Molinara. Il fatto è accaduto sulla strada provinciale che unisce l’abitato di Pezzana alla località Pizzarrosto. L’anziano conducente è riuscito a mettersi autonomamente in salvo, mentre i Vigili del fuoco di Vercelli sono prontamente intervenuti per recuperare la vettura e ripristinare il corretto flusso d’acqua nell’importante canale che, in questo periodo della stagione, è particolarmente utilizzato per regolare l’irrigazione nelle campagne vercellesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *