Tanta pioggia sui pellegrini vercellesi saliti a Oropa
Una pioggia torrenziale ha purtroppo condizionato il tradizionale pellegrinaggio mariano della diocesi di Vercelli a Oropa in programma mercoledì 7 agosto. Nonostante il maltempo molti vercellesi sono saliti al santuario. La pioggia ha impedito lo svolgimento della processione verso la basilica nuova. L’arcivescovo mons. Marco Arnolfo ha così presieduto la messa nella chiesa antica concelebrata dal card. Versaldi e da un nutrito gruppo di sacerdoti provenienti da tutta la diocesi.