Vai al contenuto

Mercoledì 25 settembre previsti disservizi telematici all’Asl Vercelli

  • di

Per l’intera giornata di mercoledì 25 settembre, dalle 8 alle 22, l’Asl Vercelli rende noto che non sarà possibile accedere ai servizi del Fse (Fascicolo sanitario elettronico) e del Rol (ritiro on-line) poiché è previsto un intervento di manutenzione straordinaria sulla piattaforma web dedicata.

La stessa Asl Vercelli avvisa i cittadini che, in genere, tra le attività realizzabili grazie ai suddetti servizi Fse-Rol rientrano: il ritiro on-line dei referti, la scelta o cambio del medico di medicina generale e del pediatra di libera scelta, il pagamento del ticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *