Vai al contenuto

Il ringraziamento della Diocesi per l’affetto verso padre Masseroni

L’Arcidiocesi di Vercelli ringrazia sentitamente tutte le Autorità civili e militari, le rappresentanze degli enti ecclesiali ed associativi, i fedeli e i cittadini che, in occasione delle celebrazioni esequiali di padre Enrico Masseroni, hanno premurosamente manifestato il loro affetto e la loro vicinanza, attraverso le preghiere, i messaggi, le numerose attestazioni di stima e gratitudine verso il presule scomparso.

La messa di trigesima verrà celebrata domenica 3 novembre, alle 17.30 in Duomo, e sarà presieduta dall’Arcivescovo, mons. Marco Arnolfo. Il servizio musicale sarà assicurato dalla Cappella Musicale della Cattedrale.

Arcidiocesi di Vercelli

Ufficio Comunicazioni sociali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *