Cronaca

Incidente nella notte sulla SP 143: una donna ferita

Incidente stradale nelle prime ore di domenica 20 ottobre sulla Sp 143 tra Santhià e S. Germano: per ragioni ancora da accertare una donna ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finita fuori strada. L’immediato intervento di vigili del fuoco di Vercelli e Santhià ha consentito di estrarre la donna dall’autovettura e di consegnarla al personale del 118. Contestualmente i vigili del fuoco, coadiuvati dai carabinieri, hanno ripristinato la viabilità. Nessun altro mezzo è stato coinvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *