Vai al contenuto

Il rifiuto di una sigaretta scatena una rissa a Santhià

  • di

La sera dello scorso sabato 9 novembre, tre uomini trentenni di Santhià, all’esterno di un bar cittadina, probabilmente in seguito ad un abuso di alcool, hanno dato in escandescenze azzuffandosi tra di loro con calci e pugni.

La rissa per futili motivi, scatenata sembra dal rifiuto di uno dei tre di offrire una sigaretta all’altra, è durata sino all’intervento di una pattuglia della stazione santhiatese dei Carabinieri (richiesta dal gestore del locale) che ha dovuto dividere gli uomini per riportarli, non senza difficoltà, alla calma.

I tre uomini, che hanno riportato solo piccole ecchimosi al volto, sono stati accompagnati in caserma e, al termine degli accertamenti di rito, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Vercelli per il reato di rissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *