Vai al contenuto

Un convegno della sezione Aism di Vercelli sulla sclerosi multipla

  • di

La sezione di Vercelli dell’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) ha organizzato per la mattina di sabato 30 novembre, a partire dalle ore 9.45 al seminario arcivescovile, un evento informativo dal titolo “Sclerosi multipla: forme progressive, terapie e l’attività del centro clinico”.

Prevista la presentazione di interessanti e importanti aggiornamenti sulla malattia e sulle terapie. L’evento, inoltre, sarà l’occasione per conoscere il nuovo direttore del centro sclerosi multipla dell’Ospedale S. Andrea di Vercelli, professor Cristoforo Comi, e il suo gruppo di lavoro, che presenteranno ufficialmente la nuova organizzazione del centro con le modalità di presa in carico, diagnosi e cura delle persone con sclerosi multipla.

Per ulteriori informazioni: sezione Aism di Vercelli, via Olivero 10 – aismvercelli@aism.it – tel. 0161/56307 – 333/72.55.079

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *