Vai al contenuto

Bisceglia riconfermato nel consiglio del Fondo Est

  • di

Significativa riconferma per il vercellese Antonio Bisceglia, attuale presidente di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia, che per il prossimo quadriennio torna a “sedersi” nel Consiglio direttivo del fondo Est, guidato dal neo presidente Enrico Postacchini.

«La mia conferma è la dimostrazione della stima che i vertici confederali hanno nei confronti dell’Ascom di Vercelli – ha dichiarato Bisceglia – E’ un orgoglio che voglio condividere con tutti gli imprenditori che rappresentiamo».

Il fondo Est è quello dell’assistenza sanitaria integrativa al Servizio sanitario nazionale dedicato ai lavoratori dipendenti, ai quali si applicano i Ccnl (Contratto collettivi nazionali di lavoro) del terziario, turismo e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *