Vai al contenuto

Terzo appuntamento con i “Vespri d’organo” in San Michele

  • di

Terzo appuntamento con i “Vespri d’organo” nella chiesa di S. Michele in Vercelli. Nel pomeriggio di oggi, sabato 14 dicembre, alle ore 17 la corale Michael’s Angels, diretta dalla maestra Tiziana Ravetti si esibirà nel concerto “Il Natale è la celebrazione dell’umiltà di Dio”.

Le esecuzioni musicali saranno alternate a letture proposte e curate da Giulio Dogliotti e Marilena Fonsatti. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *