Vai al contenuto

Auto nel fosso nella notte: un ferito estratto dalle lamiere

Nella notte di sabato 14 dicembre una squadra dei vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta lungo la strada statale per Biella, all’altezza dell’abitato di Busonengo, per un incidente che ha visto coinvolta una sola vettura. L’auto, finita fuori strada, si è praticamente incastrata in un canale di scolo dell’acqua e questo ha costretto i vigili del fuoco a operazioni non agevoli per estrarre il conducente che è poi stato affidato alle cure dei sanitari. Nonostante la dinamica dell’incidente il ferito non risulta in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *