Vai al contenuto

Babbo Natale in visita alle scuole di Borgosesia

  • di

Un Babbo Natale alto ed imponente ha fatto visita stamattina, venerdì 20 dicembre, ai bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria di Borgosesia che hanno recitato filastrocche, manifestando tanta gioia e sorrisi genuini.

A vestire i panni del simpatico Babbo Natale c’era il sindaco Paolo Tiramani, che gli scolari hanno ben presto individuato con l’arguzia che li contraddistingue. Insieme a lui, a far visita alle scuole cittadine, anche il suo vice Emanuela Buonanno e gli assessori Eleonora Guida e Paolo Urban, che hanno portato a loro volta il “sorriso” del Comune nelle aule. Gli amministratori hanno consegnato un piccolo dono ad ogni bambino ed il tempo trascorso con loro è stato scandito da momenti molto intensi, nei quali hanno chiacchierato, cantato e ballato e persino… firmato autografi.

Veramente un momento di festa, del quale il primo ad essere felice è lo stesso Tiramani: «E’ stata una mattinata che mi ha fatto sentire tutta la magia del Natale vissuto dai bimbi, quella gioia sincera che appartiene all’infanzia e da cui fortunatamente, qualche volta, anche noi grandi riusciamo a farci contagiare. Insieme ai miei colleghi di Giunta abbiamo molto apprezzato il contatto con tutti i bambini, abbiamo sentito il loro affetto ed abbiamo avuto il piacere di ringraziare personalmente le insegnanti per il grande lavoro che fanno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *