Due auto in fiamme in via Corsica a Santhià
Nel tardo pomeriggio di venerdì i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti a Santhià, in via Corsica, per un incendio che ha gravemente danneggiato due autovetture in sosta. L’intervento degli operatori ha consentito lo spegnimento delle fiamme ed ha evitato che l’incendio si propagasse in un’area caratterizzata dalla presenza di numerose abitazioni. Sul poto è giunta anche la polizia locale di Santhià che ha effettuato i rilievi e le operazioni di sua competenza anche al fine di comprendere la dinamica di quanto accaduto.