Vai al contenuto

Sabato 1 e domenica 2 febbraio tornano le “primule della vita”

  • di

Anche quest’anno, in occasione della “Giornata per la vita”, il Centro di Aiuto alla Vita di Vercelli guidato da Viviana Bombonati promuove e organizza la distribuzione delle tradizionali primule nelle parrocchie della diocesi eusebiana.

Nel fine settimana, sabato 1 e domenica 2 febbraio, le volontarie del Cav saranno dunque presenti nelle chiese di Vercelli e del territorio diocesano per raccogliere fondi che, oltre a contribuire a sostenere le iniziative dell’associazione, verranno destinati ai progetti “Gemma” e “Erika”.

L’iniziativa costituisce anche un’importante occasione di incontro e reciproca conoscenza tra le volontarie e le varie realtà cittadine. «Portare a casa una bella primula colorata sarà un modo di fare del bene per tanti bambini e le loro famiglie – ha spiegato Bombonati – Ringrazio di cuore, fin da ora, tutti coloro che vorranno aderire».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *