Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha annunciato che gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado di tutto il Piemonte torneranno tra i banchi mercoledì prossimo, 4 marzo. Lunedì e martedì gli edifici saranno sottoposti, in accordo con l’Ufficio scolastico regionale, ad un’operazione di igienizzazione straordinaria e vi potrà accedere solo il personale scolastico.
Cirio: «Studenti piemontesi in aula da mercoledì 4 marzo»
- di Luca Sogno