Cronaca

Auto si ribalta in un campo lungo la Strada provinciale 11 a Vercelli

Nella notte tra sabato e domenica un’auto si è ribaltata uscendo dalla sede stradale e finendo la sua corsa in un campo incolto: il tutto è avvenuto lungo la strada provinciale 11, in territorio di Vercelli. E’ immediatamente intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del capoluogo che ha provveduto a rimuovere il mezzo. Gli ocupanti erano già usciti dall’auto ed erano stati presi in carico dal personale sanitario del 118. Sul luogo anche agenti della polizia stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *