Vai al contenuto

Coronavirus: due morti (pluripatologici) all’ospedale di Vercelli

Sono deceduti nella notte due pazienti ricoverati all’ospedale di Vercelli, risultati positivi al “coronavirus-Covid19”.

Si tratta di due uomini, uno di 81 anni di Cavallirio (Novara) e un altro di 50 anni di Vercelli. Entrambi erano pluripatologici ed erano in trattamento con casco cpap.

Un terzo decesso di una donna di 72 anni, di Settimo Torinese, sempre positiva al virus, si è registrato all’ospedale di Chivasso (Torino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *