Vai al contenuto

Cirio: «Guarito il “paziente 1” del Piemonte. Le misure di contenimento stanno funzionando»

Nella serata di venerdì il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha annunciato che il paziente 1 piemontese è guarito, poiché il tampone a cui è stato sottoposto il 40enne torinese a lungo ricoverato nella Terapia intensiva dell’ospedale Amedeo di Savoia è risultato negativo: «Ha vinto la sua malattia, e tutti noi vinceremo la battaglia impegnandoci insieme».

Cirio ha inoltre evidenziato che «i dati in nostro possesso ci dicono che, senza restrizioni, il Piemonte oggi avrebbe 300 persone in più in ospedale. Questo non significa che i contagi diminuiscono, non ancora, ma che le misure adottate stanno funzionando».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *