Vai al contenuto

Incidente sulla Tangenziale Ovest con tre autovetture coinvolte

Questa mattina, martedì 9 giugno, verso le 7.50, una squadra della sede centrale del Comando dei Vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta sulla Tangenziale Ovest, in direzione Casale Monferrato, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture.

Non appena giunti sul luogo, in collaborazione con il personale del 118, i Vigili hanno provveduto a liberare due degli occupanti, rimasti incastrati nelle lamiere dei propri mezzi, per poi trasportarli in codice rosso all’ospedale di Vercelli.

Ad indagare sulle cause è la Polizia locale che, con due pattuglie, ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *