Vai al contenuto

Asigliano Vercellese, auto a gpl prende fuoco in piazza Vittorio Veneto

Oggi pomeriggio, venerdì 10 luglio, intorno alle 16, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale è intervenuta ad Asigliano Vercellese per l’incendio, in piazza Vittorio Veneto, che ha interessato un’autovettura alimentata a gpl.

L’intervento è valso allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza. Presenti sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *