In considerazione del permanere del limite massimo di 200 persone per le celebrazioni in luogo chiuso, la tradizionale santa messa solenne della festività patronale di Sant’Eusebio, in programma sabato 1 agosto alle 10.30 in Cattedrale, potrà accogliere solo il numero massimo di 100 fedeli, essendo i rimanenti posti riservati a celebranti e autorità civili. E’ pertanto necessario che chi desidera partecipare prenoti apposito pass, da esibire all’ingresso, rivolgendo richiesta in Curia (tel. 0161/213340 oppure scrivendo a: curia.segreteria@arcidiocesi.vc.it)
I posti verranno assegnati sino ad esaurimento delle richieste. Le altre celebrazioni eucaristiche della giornata saranno alle 8.30 e alle17.30 (accesso libero sino ed esaurimento capienza).
Domenica 2 agosto con le celebrazioni eucaristiche alle ore 8.30, 10.30, 12.00 e 17.30 ci sarà ancora possibilità di pregare e venerare Sant’Eusebio.