Vai al contenuto

Patronale di Sant’Eusebio: ingresso in Duomo consentito solo con pass

In considerazione del permanere del limite massimo di 200 persone per le celebrazioni in luogo chiuso, la tradizionale santa messa solenne della festività patronale di Sant’Eusebio, in programma sabato 1 agosto alle 10.30  in Cattedrale, potrà accogliere solo il numero massimo di 100 fedeli, essendo i rimanenti posti riservati a celebranti e autorità civili. E’ pertanto necessario che chi desidera partecipare prenoti apposito pass, da esibire all’ingresso, rivolgendo richiesta in Curia (tel. 0161/213340 oppure scrivendo a: curia.segreteria@arcidiocesi.vc.it)

I posti verranno assegnati sino ad esaurimento delle richieste. Le altre celebrazioni eucaristiche della giornata saranno alle 8.30 e alle17.30 (accesso libero sino ed esaurimento capienza).

Domenica 2 agosto con le celebrazioni eucaristiche alle ore 8.30, 10.30, 12.00 e 17.30 ci sarà ancora possibilità di pregare e venerare Sant’Eusebio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *