Inizia oggi, mercoledì 29 luglio, nella Cattedrale di Vercelli, il triduo di preghiera in preparazione alla solennità di Sant’Eusebio. L’appuntamento è alle 21 per la celebrazione dei vespri, presieduti dall’Arcivescovo e conclusi con la benedizione eucaristica.
Per partecipare alla messa solenne delle 10.30 di sabato 1 agosto è necessario avere con sé il pass rilasciato dalla Curia. In ogni caso, la liturgia eucaristica sarà trasmessa in diretta su YouTube tramite il “Sant’Eusebio Channel”.