Vai al contenuto

Oggi inizia il triduo in preparazione alla festa di Sant’Eusebio

Inizia oggi, mercoledì 29 luglio, nella Cattedrale di Vercelli, il triduo di preghiera in preparazione alla solennità di Sant’Eusebio. L’appuntamento è alle 21 per la celebrazione dei vespri, presieduti dall’Arcivescovo e conclusi con la benedizione eucaristica.


Per partecipare alla messa solenne delle 10.30 di sabato 1 agosto è necessario avere con sé il pass rilasciato dalla Curia. In ogni caso, la liturgia eucaristica sarà trasmessa in diretta su YouTube tramite il “Sant’Eusebio Channel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *