Vai al contenuto

Incidente tra uno scooter e un’auto. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 31 luglio, poco dopo le 14.10, una squadra di Vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta sulla SP594, nell’abitato di Oldenico per un incidente stradale tra un’autovettura ed un motociclo. 

Ad avere la peggio è stato il conducente del motociclo che rimasto ferito, una volta stabilizzato dal personale sanitario, è stato trasportato dall’elicottero del 118 a Novara.

L’intervento dei Vigili del fuoco è servito alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata dal sinistro, oltre alla collaborazione con il personale dell’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche la Polizia stradale e i Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *