Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 31 luglio, poco dopo le 14.10, una squadra di Vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta sulla SP594, nell’abitato di Oldenico per un incidente stradale tra un’autovettura ed un motociclo.
Ad avere la peggio è stato il conducente del motociclo che rimasto ferito, una volta stabilizzato dal personale sanitario, è stato trasportato dall’elicottero del 118 a Novara.
L’intervento dei Vigili del fuoco è servito alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata dal sinistro, oltre alla collaborazione con il personale dell’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche la Polizia stradale e i Carabinieri.