Vai al contenuto

Festa patronale per la Fraternità della Trasfigurazione

Giovedì mattina, nell’abbazia di S. Andrea a Vercelli, la Fraternità della Trasfigurazione, retta da suor Anna Bissi, ha celebrato la patronale. Alle 9 l’arcivescovo mons. Marco Arnolfo ha presieduto la messa solenne. Al suo fianco mons. Marco Prastaro, vescovo di Asti, dove, da circa un anno, si è costituita una piccola comunità di sorelle, e alcuni sacerdoti diocesani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *