Vai al contenuto

Donna finisce con l’auto in un canale, interviene l’elisoccorso

Oggi pomeriggio, giovedì 8 ottobre, poco dopo le 17.45, una squadra del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta sulla SP11, all’altezza dell’abitato di San Germano, per un’autovettura che, per cause ancora in fase di verifica da parte dei Carabinieri, è finita nel canale adiacente.

La signora alla guida del veicolo è rimasta incastrata all’interno, riuscendo poi ad uscire soltanto grazie all’ausilio della autogru dei Vigili del fuoco.

La donna è stata poi trasportata d’urgenza in ospedale mediante trasferimento con elicottero del soccorso 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *