«Da domenica 29 novembre il Piemonte sarà in zona arancione – dichiara il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio – Me lo ha appena confermato il ministro della Salute, Speranza».
«Una notizia positiva che è il frutto di tanti sacrifici dei piemontesi e del grande lavoro dal nostro sistema sanitario. Questo è un passo importante perché permetterà a molte nostre attività commerciali di riaprire già da questa domenica, ma che dobbiamo vivere con grande senso di responsabilità – ha aggiunto il governatore – Non possiamo sprecare questo grande sforzo, non possiamo permetterci di tornare indietro. La strada è quella giusta, continuiamo a percorrerla insieme con senso di responsabilità e prudenza».