Cronaca

Iniziato l’abbattimento delle piante “malate” di viale Garibaldi

Come annunciato dal sindaco nei giorni scorsi, sono iniziati i lavori di abbattimento delle piante malate che adornano viale Garibaldi a Vercelli. Una decisione senza dubbio dolorosa ma resasi improcrastinabile dopo i crolli delle scorse settimane a causa del maltempo. L’amministrazione assicura l’immediata sostituzione delle piante abbattute con altre sane e adatte alla collocazione in un contesto urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *