Cronaca

Girava in auto con un coltello: denuncia e foglio di via per un cittadino straniero

Mercoledì sera, una pattuglia della stazione carabinieri di Santhià durante un controllo stradale ha imposto l’alt a un’autovettura condotta da un 36 enne cittadino georgiano residente a Cavaglià (Bi), che nelle fasi di identificazione ha manifestato segni di insofferenza. I carabinieri hanno accertato che era gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio (furti in abitazione) e quindi hanno deciso di procedere alla sua perquisizione. Nel cassetto porta oggetti dell’autovettura veniva rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di 7 cm che veniva posto sotto sequestro in quanto ne è vietato il porto in luogo pubblico. F.G. veniva denunciato per porto illecito di oggetti atti ad offendere con proposta di foglio di via obbligatorio dal Comune di Santhià.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *