Cronaca

Riapre la strada provinciale 455 tra Vercelli e Trino

Nella giornata di oggi, venerdì 5 marzo, è stata riaperta, dopo una settimana di fermo al traffico, la SP 455 Vercelli-Trino. La chiusura si è resa necessaria da parte della Provincia a seguito di un controllo di routine su di un ponticello nei pressi di Desana che non aveva mantenuto adeguati standard di sicurezza.
“Il colatore irriguo -commenta il Vice-Presidente con delega alla viabilità Pier Mauro Andorno- chiuso lo scorso 23 febbraio è stato demolito e ricostruito per la parte non toccata dai lavori avvenuti due anni fa nello stesso punto. Mi scuso con i cittadini per i disagi subiti da questa chiusura che, comunque, è stata di pochi giorni grazie alla solerzia della ditta Deandreis e dei tecnici provinciali che, ancora una volta, hanno svolto un ottimo e puntuale lavoro”.
Le opere di manutenzione e di controllo degli oltre 700 ponti di competenza provinciale continua su tutto il territorio per il mantenimento di elevati standard di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *